Infortunio Maria Alves: le condizioni dell'attaccante della Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Maria Alves: le condizioni dell’attaccante della Juventus Women

Pubblicato

su

Infortunio Maria Alves: le condizioni dell’attaccante della Juventus Women in vista della sfida di Serie A con l’Orobica Bergamo

La Juventus Women è attesa dalla sfida contro l’Orobica Bergamo nel pomeriggio di domani. Alle 14.30, la squadra di Rita Guarino scenderà in campo nella trasferta lombarda, valida per la nona giornata di Serie A femminile.

Nell’elenco delle convocate diramate dalla coach bianconera, non figura Maria Alves. Come appreso da Juventus News 24, la calciatrice brasiliana ha rimediato un sovraccarico all’adduttore sinistro. Rita Guarino, dunque, dovrà fare a meno di una delle giocatrici più in forma del momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.