Infortunio Mattiello: out contro la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Mattiello: out contro la Juve

Pubblicato

su

Il terzino sinistro di proprietà della Juve, in prestito alla Spal, salterà la gara con i bianconeri. Infortunio Mattiello: le ultimissime

Federico Mattiello salterà la gara contro la sua Juventus. Il terzino sinistro in prestito alla Spal ha riportato un problema alla caviglia nel corso dell’ultimo allenamento con la squadra di Semplici e non sarà in campo sabato prossimo contro i bianconeri. Infortunio Mattiello: le ultimissime.

Così il club estense sul suo sito ufficiale: «Il gruppo di mister Semplici ha svolto una seduta tecnico-tattica basata sul possesso palla, alla quale non ha preso parte Federico Mattiello a causa una distorsione alla caviglia rimediata in allenamento giovedì scorso. Le sue condizioni saranno valutate la prossima settimana. Assente anche Marco Borriello che prosegue con il programma di recupero personalizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.