Infortunio McKennie: buone notizie per la Juve. L'annuncio di Allegri
Connettiti con noi

News

Infortunio McKennie: buone notizie per la Juve. L’annuncio di Allegri

Pubblicato

su

Infortunio McKennie: buone notizie per la Juve. L’annuncio di Allegri in conferenza stampa alla vigilia della Salernitana

In conferenza stampa alla vigilia di Salernitana Juve, Massimiliano Allegri ha dato una buona notizia sull’infortunio di McKennie.

INFORTUNI CHIESA E MCKENNIE – «Come possono giocare insieme Dybala e Kulusevski? Basta dargli la maglia e giocano… Per quanto riguarda gli infortuni, per McKennie è roba da poco, Chiesa è già lì che scrive la letterina a Babbo Natale. Bentancur sta meglio, ha giocato tante partite. Non sono macchine, anche le macchine quando fanno tanti chilometri i motori saltano in aria. Normale che ci sia un po’ di stanchezza».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE SALERNITANA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.