Connect with us

News

Infortunio McKennie, la contusione subita gli darà tregua per Venezia Juve? L’allenamento al JTC ci dice una cosa: tutte le novità

Published

on

Infortunio McKennie, il texano farà parte del gruppo che affronterà Venezia Juve al Penzo. L’allenamento odierno ci dice che…

Weston McKennie ha rimediato solo un contusione e non preoccupa verso la trasferta di Venezia. Tuttavia prosegue la sua sessione di allenamenti differenziati. Infatti, come appreso da JuventusNews24, anche oggi il centrocampista texano ha svolto un lavoro a parte alla Continassa.

Nonostante ciò, c’è che di buono che il calciatore bianconero dovrebbe tornare a disposizione di Tudor nei prossimi giorni. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, ma si va verso il pieno recupero per l’ultima di campionato in programma domenica sera allo stadio Penzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.