Infortunio Mertens: a rischio per la Supercoppa con la Juve?
Connettiti con noi

News

Infortunio Mertens: a rischio per la Supercoppa con la Juve?

Pubblicato

su

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ko contro l’Inter: rischia un lungo stop? Le ultime con vista Supercoppa Italiana con la Juve

La Juventus affronterà il Napoli in Supercoppa il prossimo 20 gennaio. Nel match di ieri contro l’Inter, Dries Mertens ha subito un brutto infortunio alla caviglia.

Ecco il comunicato del Napoli: «Dries Mertens sostituito ieri durante Inter-Napoli si è sottoposto, presso la Clinica Pineta Grande, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un trauma distrorsivo di primo/secondo grado alla caviglia sinistra con interessamento del comparto mediale. Le sue condizioni saranno rivalutate tra 3 settimane. Mertens ha già iniziato la riabilitazione che proseguirà in Belgio durante il periodo natalizio». 

LEGGI ANCHE: Espulsione Insigne, i tifosi napoletani insorgono: e allora Bonucci? – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.