Infortunio Miretti, guai a centrocampo per Max. Pogba e Paredes...
Connettiti con noi

News

Infortunio Miretti, guai a centrocampo per Max. E Pogba e Paredes…

Pubblicato

su

L’infortunio di Fabio Miretti lascia Allegri nei guai a centrocampo, in attesa che si rifacciano vivi Pogba e Paredes. I due…

Nulla di troppo grave per Fabio Miretti, che sarà però costretto a stare lontano dai campi di gioco per almeno un mese, lasciando così la Juventus con soli tre centrocampisti in questo momento: Fagioli, Locatelli e Rabiot.

Allegri dovrà chiedere uno sforzo ulteriore a loro tre, in attesa di poter contare finalmente su Pogba (possibile rientro con il Nantes) e Paredes (anche se ormai l’argentino appare un corpo sempre più estraneo alla squadra), ma non sono da escludere cambi di modulo o nuove invenzioni (Danilo regista?). Lo riporta l’odierna edizione di Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.