Infortunio Muharemovic: le condizioni del difensore della Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Muharemovic: le condizioni del difensore della Juve Primavera

Pubblicato

su

Infortunio Muharemovic: le condizioni del difensore della Juve Primavera, uscito dal campo contro il Lecce

È durata solamente sei minuti Lecce Juve Primavera di Tarik Muharemovic. Il difensore classe 2003 ha dovuto lasciare il campo per infortunio, con Citi che ha preso posto al centro della difesa insieme a Huijsen.

Per il calciatore della Juventus si tratta di un problema alla spalla destra, con l’entità dell’infortunio che verrà valutata meglio nei prossimi giorni attraverso alcuni accertamenti. 16 presenze e 1 gol quest’anno per Muharemovic con la Juventus Next Gen, al suo primo anno tra i professionisti. Per questo finale di stagione, complice la mancata qualificazione della Seconda squadra ai playoff, il difensore è sceso in Primavera (insieme a Daffara, Huijsen, Savona, Turicchia, Bonetti e Yildiz) per aiutare la squadra di Montero a centrare l’accesso ai playoff Scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.