Infortunio Oblak: le condizioni del portiere in vista di Atletico Madrid Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Oblak: le condizioni del portiere in vista di Atletico Madrid Juve

Pubblicato

su

Infortunio Oblak: ecco le condizioni del portiere in vista di Atletico Madrid Juve, gara di Champions League in programma mercoledì

Nella serata di ieri, Jan Oblak ha tenuto con il fiato sospeso l’Atletico Madrid, dopo essere uscito per infortunio al 66′ della sfida contro la Real Sociedad. A comunicare le condizioni del portiere, è stato lo stesso Atleti attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale.

«Jan Oblak è stato sostituito al 66° minuto dopo aver ricevuto un forte impatto dalla palla in testa. Il portiere sloveno non ha mai perso conoscenza in qualsiasi momento, ma è rimasto un po’ sbalordito ed è stato sostituito per precauzione. Antonio Adam è entrato al posto del portiere sloveno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.