Infortunio Pablo Moreno: lesione muscolare, out con il Manchester. Ultime
Connettiti con noi

Primavera

Infortunio Pablo Moreno: lesione muscolare, out con il Manchester. Le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore era stato costretto ad uscire dal campo nel derby della Mole, contro il Torino: le ultime sull’infortunio Pablo Moreno

Pablo Moreno sarà out per almeno altri venti giorni. Brutte notizie, insomma, per mister Francesco Baldini, che non potrà contare sull’attaccante spagnolo nelle prossime tre gare. Malgrado sia un classe 2002, e giochi chiaramente sotto età, Moreno è diventato sin da subito un elemento importante per la Juve Primavera. Costretto a uscire anzitempo dal campo nel derby della Mole, contro il Torino, il giocatore ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro. Il recupero procede bene ma sarà out per altri venti giorni: salterà, dunque, le gare di campionato contro Chievo e Inter e la gara d’andata di Youth League sul campo del Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.