Infortunio Palacio, Orsolini prende in mano il Bologna
Connettiti con noi

News

Infortunio Palacio, Orsolini prende in mano il Bologna

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio di Palacio toccherà a Riccardo Orsolini caricarsi sulle spalle l’attacco del Bologna. Il giovane di proprietà Juve avrà così finalmente la possibilità di mettersi in luce

Il momento di Riccardo Orsolini è arrivato. L’esterno offensivo di proprietà della Juventus, trasferitosi nella sessione di gennaio dall’Atalanta al Bologna, avrà finalmente la chance di dimostrare il suo valore. Il recentissimo infortunio occorso a Palalcio, che terrà l’argentino lontano dal campo per almeno un mese, spalancherà ad Orsolini le porte della titolarità.

Riccardo, sfruttando anche il concomitante ko di Verdi, potrà ritagliarsi uno spazio importante nel tridente che Donadoni ha intenzione di disegnare in vista della gara casalinga col Genoa. Il ragazzo dovrebbe giocare in tandem con Destro e Di Francesco; una soluzione auspicabile anche nelle prossime uscite. Occasione troppo ghiotta per Orsolini e pure per la Juventus, che avrà finalmente modo di ammirare il suo talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.