Infortunio Paredes: quando rientra l'argentino? Allegri spera questo
Connettiti con noi

News

Infortunio Paredes: quando rientra l’argentino? Allegri spera in questo

Pubblicato

su

Infortunio Paredes: quando rientra il centrocampista argentino? Allegri spera in questo. Le ultime verso la sfida di Verona

Mancano ancora due partite prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Ancora 180 minuti prima dell’interruzione del campionato a cui la Juventus si augura di arrivare con altri sei punti in sacca e con qualche recupero.

Tra i calciatori che potrebbero ritornare a disposizione prima dello stop mondiale c’è Leandro Paredes. L’argentino, fermo per una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, potrebbe essere a disposizione già per il Verona, o almeno questo è quello che si augurano alla Continassa. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.