Infortunio Pecorino, fuori dai convocati con il Novara! Il motivo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Infortunio Pecorino, fuori dai convocati con il Novara! Il motivo

Pubblicato

su

Infortunio Pecorino, l’attaccante fuori dai convocati della Juventus Next Gen per il match con il Novara: il motivo dell’esclusione

Emanuele Pecorino fuori dai convocati della Juventus Next Gen per il match con il Novara. Il club ha svelato le sue condizioni con un comunicato.

IL COMUNICATO – Assenti dai convocati Emanuele Pecorino, che ha riportato nel corso della partita contro l’Albinoleffe una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba destra, e Junior Ntenda, per una lussazione della spalla sinistra rimediata durante l’allenamento di giovedì. Entrambi i calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.