Infortunio Pellegrini: decide Allegri. Come sta il terzino della Juventus
Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini: decide Allegri. Come sta il terzino della Juventus

Pubblicato

su

Infortunio Pellegrini: decide Allegri. Come sta il terzino della Juventus in vista della partita di domani contro il Cagliari

Luca Pellegrini ha lasciato anzitempo il campo nel match contro il Bologna a causa di un indurimento al polpaccio. L’edizione odierna di Tuttosport ha aggiornato le condizioni del terzino classe ’99.

Nella giornata di ieri l’ex Roma non è stato sottoposto ad alcun esame al polpaccio e le sue condizioni erano in netto miglioramento. Sarà Massimiliano Allegri a valutare se riproporlo sulla corsia sinistra della difesa anche contro il Cagliari, considerando comunque che ci sono Alex Sandro e Mattia De Sciglio pronti a sostituirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.