Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini, problema muscolare: Europeo a rischio

Pubblicato

su

Incredibile sfortuna per l’Italia di Mancini: Lorenzo Pellegrini ha accusato un problema muscolare che potrebbe fargli saltare l’Europeo

Doccia gelata per l’Italia di Mancini a 24 ore dal via dell’Europeo. Lorenzo Pellegrini ha avuto una ricaduta dell’infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso.

Gli accertamenti strumentali di stamattina diranno la parola definitiva. L’Italia ha tempo fino a 24 ore prima dell’esordio per provvedere alla sostituzione. Secondo il Corriere dello Sport, il ct Mancini ha preallarmato Castrovilli e Politano. Il centrocampista della Fiorentina si aggregherà alla squadra in attesa di capire le condizioni di Pellegrini.

«La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli» si legge sul sito della Federazione.

Continua a leggere
Advertisement