Infortunio Pellegrini: l'ex terzino della Juve lascia il ritiro dell'Italia Under 21
Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini: l’ex terzino della Juve lascia il ritiro dell’Italia Under 21

Pubblicato

su

Infortunio Pellegrini: l’ex terzino della Juve lascia il ritiro dell’Italia Under 21. Ecco le condizioni del difensore del Cagliari

Come riferito da L’Unione Sarda, Luca Pellegrini ha lasciato il ritiro della Nazionale Under 21. Durante l’allenamento, il terzino del Cagliari ha ricevuto una botta alla caviglia, concludendo lo stesso la seduta insieme alla squadra.

Il difensore, acquistato in estate dalla Juve, ha riportato però un leggero trauma alla caviglia destra. Per questo motivo, Pellegrini ha lasciato il raduno azzurro, con il ct Nicolato che ha convocato al suo posto un altro ex Juve, Alessandro Tripaldelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.