Infortunio Pellegrini: Maran svela le condizioni del terzino ex Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Pellegrini: Maran svela le condizioni del terzino ex Juve

Pubblicato

su

Infortunio Pellegrini: Rolando Maran svela le condizioni del terzino ex Juve in vista della sfida tra Lecce e Cagliari

Nella giornata di domani, il Cagliari sarà ospite del Lecce al ‘Via del Mare’ nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Quest’oggi, nel giorno di vigilia, Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa.

Il tecnico dei rossoblù, oltre a presentare la partita, ha svelato anche le condizioni di Luca Pellegrini. Queste le sue parole: «Pellegrini ha riavuto una distorsione alla caviglia e non è convocato». Svelati, dunque, gli aggiornamenti sul terzino acquistato in estate dalla Juve, che nelle settimane scorse aveva lasciato il ritiro della Nazionale Under 21 per lo stesso problema fisico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.