Infortunio Pfattner: c'è lesione. Le condizioni UFFICIALI
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Pfattner: c’è lesione. Le condizioni UFFICIALI della giocatrice

Pubblicato

su

Infortunio Pfattner: c’è lesione. Le condizioni UFFICIALI della giocatrice della Juventus Women attraverso un comunicato

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus Women ha reso note le condizioni di Elisa Pfattner. Di seguito riportato il comunicato del club bianconero.

PAROLE Elisa Pfattner, in seguito all’infortunio rimediato durante la gara con la Nazionale Under 19 Femminile con l’Austria, è stata sottoposta ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di grado moderato del bicipite femorale della coscia destra. La calciatrice ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.