Infortunio Pisapia: le condizioni del centrocampista della Juve Primavera
Connettiti con noi

News

Infortunio Pisapia: le condizioni del centrocampista della Juve Primavera

Pubblicato

su

Infortunio Pisapia: le condizioni del centrocampista della Juve Primavera. Ecco le ultime notizie sul calciatore classe 2003

Tegola per la Juve Primavera di Andrea Bonatti. Come appreso da Juventus News 24, il centrocampista Luciano Pisapia ha subito una ricaduta dell’infortunio muscolare già patito a dicembre, e dovrà osservare un periodo di stop per recuperare dal problema fisico.

Questa mattina, il classe 2003 ha svolto alcuni esami al J Medical. Con lui anche Cosimo Marco Da Graca, infortunatosi nel match contro il Cagliari. Attraverso i suoi canali social, Pisapia ha voluto esprimere le sue sensazioni: «Purtroppo un altro infortunio mi terrà fuori dal campo per un po’ di tempo. Tornerò ancora più forte».

LEGGI ANCHE: Fiorentina Juventus Primavera: designato il fischietto del match di Coppa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.