Infortunio Pjaca: il croato domani partirà per Zagabria per la riabilitazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjaca: il croato domani partirà per Zagabria per la riabilitazione

Pubblicato

su

Marko Pjaca domani partirà alla volta di Zagabria per iniziare la riabilitazione dopo l’infortunio al crociato

Come riportato da La Nazione, Marko Pjaca è pronto a partire per Zagabria, in Croazia, dove da domani inizierà le cure fisioterapiche riabilitative dopo l’operazione al ginocchio effettuata a Roma.

L’attaccante, dunque, non scenderà più in campo con la Fiorentina, e proprio quest’oggi saluterà i suoi compagni della Viola e raccoglierà i suoi effetti personali dall’armadietto del centro sportivo. Pjaca inizierà così il suo recupero in vista della prossima stagione con la Juventus. Il dottor Claudio Rigo, responsabile sanitario della Juve, resterà in contatto con il medico della Nazionale croata per monitorare l’evoluzione del recupero dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.