Infortunio Pjanic: oggi gli esami strumentali. Le ultime novità
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic: oggi gli esami strumentali. Le ultime novità

Pubblicato

su

Infortunio Pjanic: oggi gli esami strumentali. Le ultime novità sulle condizioni del centrocampista bosniaco uscito dolorante con l’Italia

Come riporta La Gazzetta dello Sport Miralem Pjanic si sottoporrà in giornata ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio che l’ha costretto ad uscire al 77′ di Bosnia-Italia. La Juventus attende notizie in vista del match di Bergamo con l’Atalanta il programma il prossimo 23 novembre.

Il giocatore è dolorante alla coscia destra e ieri aveva dichiarato nel post gara: «Spero sia nulla di grave, ho questo problemino che mi porto da un po’ di tempo. Non penso sia nulla di grave però, vediamo. Mi sono fermato appena in tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.