Infortunio Pjanic, il bosniaco tranquillizza: «Nulla di grave, solo precauzione»
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic, il bosniaco tranquillizza: «Nulla di grave, solo precauzione»

Pubblicato

su

Il play bosniaco, uscito ieri nel finale della prima frazione, ha voluto tranquillizzare i tifosi sulle sue condizioni. Il messaggio social di Miralem Pjanic

Un sospiro di sollievo grande così. Miralem Pjanic, uscito contro la Sampdoria per una fastidiosa contrattura a fine primo tempo, sta bene.

A tranquillizzare tutti è proprio il centrocampista bosniaco attraverso il suo profilo Instagram: «Non dovrebbe essere nulla di grave, solo precauzione». Mira ha poi scherzato rispondendo alle dichiarazioni di Allegri che l’aveva “ringraziato” per avergli permesso di inserire Douglas Costa. Questa la divertita replica dell’ex Roma: «Prego mister per il cambio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.