Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic: cosa filtra sulle condizioni del bosniaco verso l’Atalanta

Pubblicato

su

Infortunio Pjanic: cosa filtra sulle condizioni del bosniaco verso l’Atalanta. Le ultimissime novità sul centrocampista bianconero

Miralem Pjanic lascia il ritiro della Bosnia per tornare a Torino: è questa la notizia che ieri ha fatto salire un po’ di preoccupazione in casa Juventus verso l’Atalanta. Il problema all’adduttore accusato dal bosniaco necessita di ulteriori accertamenti che verranno effettuati in giornata.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, però, nelle ultime ore è cresciuto l’ottimismo in vista del match di Bergamo: il centrocampista di Sarri potrebbe esserci alla ripresa. Ma in giornata se ne saprà di più.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.