Infortunio Pjanic: il bosniaco si ferma con la sua Nazionale. Le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic: il bosniaco si ferma con la sua Nazionale. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Juventus in ansia per le condizioni del suo playmaker, uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro l’Austria. Le ultime novità sulle condizioni di Miralem Pjanic

Brutta tegola in casa Juventus: si è fermato Miralem Pjanic. Come si apprende dal sito della federazione bosniaca, il centrocampista ex Roma, sostiuito al 87′ della partita di ieri tra la sua Nazionale e l’Austria, ha riportato un affaticamento muscolare. Miralem, pertanto, non potrà prendere parte alla prossima amichevole con la Spagna e rientrerà anticipatamente a Torino dove verranno verificate le sue condizioni in vista dei match contro Spal e Valencia. Dai primi contatti tra lo staff bianconero e quello bosniaco, comunque, non trapela grande apprensione in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.