Infortunio Pjanic: oggi la risonanza magnetica del bosniaco. La situazione
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic: oggi la risonanza magnetica del bosniaco. La situazione

Pubblicato

su

Infortunio Pjanic: oggi la risonanza magnetica del centrocampista bosniaco per conoscere l’entità del suo problema. La situazione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella giornata di oggi Miralem Pjanic si sottoporrà alla risonanza magnetica per conoscere l’entità del suo infortunio. Da valutare, dunque, le sue condizioni dopo il problema all’adduttore avvertito contro il Lecce.

Dagli esami odierni, dunque, verrà valutata l’entità del problema del centrocampista bosniaco. Secondo il quotidiano torinese, Pjanic non sarà a disposizione mercoledì contro il Genoa, ma c’è pericolo che possa saltare anche il derby con il Torino, la sfida di Champions League con la Lokomotiv Mosca e il match con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.