Infortunio Pjanic, le intenzioni della Juve in vista del Napoli
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic, le intenzioni della Juve in vista del Napoli

Pubblicato

su

Infortunio Pjanic – Le ultime sulle condizioni del centrocampista bosniaco: la strategia dello staff medico bianconero in vista del Napoli

INFORTUNIO PJANIC – Uscito per un problema muscolare durante il match con la Sampdoria, Miralem Pjanic non è stato convocato per la trasferta in casa del Crotone. Il centrocampista bosniaco, già da lunedì, ha cominciato le terapie per provare ad essere a disposizione per lo scontro diretto con il Napoli, in programma domenica 22 aprile alle 20.45.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus tenterà di avere Pjanic abile e arruolabile per il big match con i partenopei ma senza fare follie. Nel caso in cui il bosniaco non fosse pienamente recuperato non verrà rischiato perchè dopo il Napoli ci sarà un’altra gara di cartellino con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.