Infortunio Pjanic: ottimismo verso l'Atalanta. Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic: ottimismo verso l’Atalanta. Le ultimissime

Pubblicato

su

Infortunio Pjanic: ottimismo verso l’Atalanta. Le ultimissime sulle condizioni del centrocampista infortunatosi durante Bosnia-Italia

Miralem Pjanic ha svolto lavoro personalizzato ieri alla Continassa, così come testimoniato dalle sue Instagram Stories. Il centrocampista croato ha lavorato in palestra dopo l’affaticamento all’adduttore avvertito durante Bosnia-Italia.

Secondo La Gazzetta dello Sport prevale l’ottimismo in vista del match di Bergamo contro l’Atalanta: l’ex centrocampista della Roma potrebbe essere della partita. Buone notizie dunque per Maurizio Sarri che deve anche fare i conti con gli infortuni di Alex Sandro e Matuidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.