Infortunio Pjanic, piccole speranze crescono: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio Pjanic, piccole speranze crescono: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Il giocatore bosniaco ha postato sui social un video in cui appare sereno e in buona forma. Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Pjanic

La paura potrebbe essere alle spalle? Miralem Pjanic, uscito anzitempo durante Irlanda del Nord-Bosnia, aveva fatto temere un suo infortunio muscolare. Lo stesso c.t bosniaco Prosinecki aveva confermato il problema e non sapeva in quanto tempo sarebbe potuto rientrare.

Qualche piccola speranza si fa vedere

Pjanic, attraverso Instagram, ha postato un video in cui appare del tutto sereno, cammina e scherza con la telecamera del suo cellulare. Potrebbe bastare per dare un sospiro di sollievo non solo ai suoi tifosi bosniaci, ma anche a quelli bianconeri. La sua presenza in campo nella partita di martedì 11 settembre contro l’Austria rimane comunque in dubbio. Ad ogni modo, sembra scongiurata la paura per un infortunio che potesse presagire ad un lungo stop. Dovrebbe trattarsi semplicemente di un pestone e nulla di più.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.