Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Pogba, annuncio del francese sul rientro: cosa ha detto

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, annuncio del centrocampista francese sul proprio rientro in campo: ecco cosa ha detto Paul

Paul Pogba è intervenuto ai microfoni di GQ. Di seguito le parole del centrocampista della Juventus sul suo rientro in campo dopo l’infortunio.

INFORTUNIO – «Mi piace affrontare le sfide del calcio e della vita, belle o meno che siano, con positività e sempre col sorriso. L’amore per il calcio e la voglia di tornare a giocare sono la molla che mi spinge ogni giorno a lavorare duro per tornare presto. Ringrazio tutti per i messaggi e il supporto che mi hanno mostrato sui social e di persona. Davvero incredibile. A loro prometto che lavorerò duro per tornare in campo il prima possibile, e per aiutare la squadra a raggiungere le vittorie che merita».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI POGBA A GQ

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.