Infortunio Pogba, i dubbi di Cucchi: «C’è un problema da capire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Pogba, i dubbi di Cucchi: «C’è un problema da capire»

Pubblicato

su

Infortunio Pogba: Riccardo Cucchi ne ha parlato in esclusiva a Juventusnews24. Queste le sue dichiarazioni

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, il giornalista Riccardo Cucchi ha parlato così dell’infortunio di Paul Pogba.

PAROLE – «Danilo è il giocatore che ha dimostrato maggiore attaccamento alla maglia e per questo è tanto amato dai tifosi bianconeri. Su Pogba per me il problema è puramente fisico. Bisognerà capire se questo ragazzo tornerà fisicamente il giocatore che abbiamo conosciuto. Se fosse stato bene fin dall’inizio avrebbe dato un contributo importantissimo, sul piano della qualità, alla Juventus. Il problema è il suo recupero fisico. Su questo aspetto ci sono molti interrogativi».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CUCCHI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.