Infortunio Pogba, l'esperto: «Per il francese c'è un grande rischio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Pogba, l’esperto: «Ora per il francese c’è un grande rischio»

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, l’esperto: «Ora per il centrocampista francese c’è un grande rischio». Le sue parole a Calciomercato.it

Intervenuto in diretta ai microfoni di Calciomercato.it, il dottor Andrea Grasso, specializzato in traumatologia ed ortopedia, ha spiegato la situazione riguardante Pogba. Le sue parole.

POGBA – «Mi sembra evidente che la scelta sia dettata dagli impegni, il Mondiale ha sicuramente condizionato la scelta, che era tra sutura e meniscectomia. La lesione da quanto ho potuto apprendere dai giornali era molto vicino alla capsula, quindi una zona molto vascolarizzata. Si poteva procedere con sutura ma allungando nettamente i tempi del recupero. La terapia conservativa consentirà al ragazzo di far sfiammare il ginocchio per poi andare a vedere come si comporterà, però così c’è il rischio che vada successivamente fatto l’intervento più avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.