Infortunio Pogba, Pimenta: «Ecco perché non si è operato subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Pogba, Pimenta fa chiarezza: «Ecco perché non si è operato subito»

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, Pimenta fa chiarezza: «Ecco perché non si è operato subito». La rivelazione a Tuttosport

Intervenuta ai microfoni di Tuttosport, Rafaela Pimenta ha fatto chiarezza anche circa il mancato intervento immediato da parte di Paul Pogba. Le sue dichiarazioni.

OPERAZIONE – «La Juventus è stata molto corretta a lasciargli la libertà di decidere, perché il ginocchio è suo. Ora, lui non è un dottore e non lo sono neppure io. Abbiamo sentito molti specialisti, la maggioranza suggeriva l’operazione, altri avevano ipotizzato una terapia conservativa. Ha provato questa ed è andata male. Era convinto che con la terapia sarebbe rientrato prima. Per fortuna ora è finita: tornerà presto in campo per la sua Juve».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI PIMENTA A TUTTOSPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.