Infortunio Pogba, fissato il nuovo consulto medico. Tutte le novità - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pogba, fissato il nuovo consulto medico. Tutte le novità

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, fissato il nuovo consulto medico per il centrocampista francese. Ultimissime novità sulle sue condizioni

Dopo giorni di riflessione sul finire o meno subito sotto i ferri, Paul Pogba è pronto ad ascoltare i consigli di un nuovo specialista per il suo infortunio al menisco.

Come riferisce Tuttosport, nella giornata di lunedì il centrocampista della Juve sarà a Lione per incontrarsi con Cottet-Sonnery, guru che nello scorso maggio ha operato Zlatan Ibrahimovic. Due, al momento, le strade: in caso di operazione saranno 40/60 i giorni di stop, mentre se si dovesse decidere di non procedere su questa strada il francese salterebbe il Mondiale e resterebbe fermo 3/4 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.