Infortunio Pogba, mugugni tra tifosi e staff: «Persa la pazienza»
Connettiti con noi

News

Infortunio Pogba, mugugni tra tifosi e staff: «Hanno perso tutti la pazienza»

Pubblicato

su

Infortunio Pogba, mugugni tra tifosi e staff per la vicenda attorno al francese, fermo ai box dallo scorso luglio: cosa succede

La pazienza dei tifosi verso Paul Pogba è giunta al limite, così come quella di una parte dello staff bianconero. Lo riferisce Tuttosport, che evidenzia come ben pochi abbiano digerito le ultime decisioni del francese, prima supporter speciale della sua Nazionale in Qatar e poi in vacanza con gli sci a Saint Moritz.

Il giocatore, con la Juve, è fermo ai 45 minuti giocati lo scorso luglio in amichevole contro il Chivas, poi un lungo periodo ai box aggravato dalla sua decisione di operarsi tardivamente per seguire una terapia conservativa che non ha poi dato risultati. E’ ora tornato a correre, ma una data vera e propria per il rientro non c’è e, anche questo, ha dato molto fastidio all’ambiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.