Bologna, infortunio per Pulgar e Gonzalez: saltano la Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bologna, infortunio per Pulgar e Gonzalez: saltano la Juve

Pubblicato

su

Doppio ko per il Bologna in vista della gara con la Juventus. Infortunio Pulgar e Gonzalez: le ultimissime notizie

Allenamento mattutino per il Bologna in vista della trasferta in casa della Juventus. I rossoblù si sono ritrovati questa mattina presso il centro tecnico Niccolò Galli e non arrivano buone notizie per Roberto Donadoni in vista dell’impegno con i bianconeri in programma sabato sera.

Allenamento differenziato per Filip Helander, terapie per Godfred Donsah e Blerim Dzemaili. Ko Pulgar e Gonzalez. Questa la nota ufficiale dei rossoblù: «Terapie anche per Giancarlo Gonzalez a causa di una lieve distorsione al ginocchio destro con tempi di recupero previsti di 10 giorni e per Erick Pulgar a causa di una contrattura al retto femorale destro: anche per lui i tempi di recupero previsti sono di 10 giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.