Infortunio Quagliarella, c'è lesione per lui. Come sta l'ex Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Quagliarella, c’è lesione per lui. Come sta l’ex Juve

Pubblicato

su

Infortunio Quagliarella, lesione per l’ex attaccante della Juve, costretto a lasciare il ritiro della Sampdoria: ecco come sta

Fabio Quagliarella lascia il ritiro in Turchia della Sampdoria, dopo il responso sull’infortunio che ha seguito gli esami svolti in mattinata.

Le condizioni sull’ex Juve nel comunicato blucerchiato.

INFORTUNIO – «Esentato dal viaggio anche Fabio Quagliarella: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il capitano hanno evidenziato una lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club. L’attaccante lascerà infatti il ritiro per rientrare in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.