Infortunio Rabiot, ansia Juve: il polpaccio non lascia tranquilli. C'è un grosso rischio
Connettiti con noi

News

Infortunio Rabiot, ansia Juve: il polpaccio non lascia tranquilli. C’è un grosso rischio

Pubblicato

su

Infortunio Rabiot, ansia Juve per le condizioni del giocatore francese: c’è un grosso rischio che i bianconeri vogliono evitare

Adrien Rabiot tiene in ansia la Juve. Il francese, come spiega Tuttosport, dovrà saltare anche la prossima gara in programma contro l’Empoli per precauzione, visto che nessuno vuole incappare in nuove ricadute.

Il francese continuerà per questo a lavorare a parte senza caricare troppo, con la speranza di tornare a disposizione per il match con l’Inter del 4 febbraio prossimo. Una speranza appunto, visto che, come spiega il quotidiano, il rischio di uno stop più lungo non si può ancora escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.