Infortunio Ramsey, le condizioni del gallese in vista di Juve Roma
Connettiti con noi

News

Infortunio Ramsey, le condizioni del gallese in vista di Juve-Roma

Pubblicato

su

Juventus fiduciosa sul recupero di Aaron Ramsey in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma. Ecco le condizioni del gallese

L’andata delle semifinali di Coppa Italia tra Inter e Juventus va ai bianconeri. La squadra di Pirlo si proietta ora al big match di campionato contro la Roma, in programma sabato, con il dubbio Ramsey.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve è fiduciosa sul recupero del centrocampista gallese, che ha saltato l’Inter a causa del riacutizzarsi di un problema muscolare accusato in allenamento. Se pienamente recuperato, l’ex Arsenal potrebbe anche partire titolare.

LEGGI ANCHE: Infortunio Dybala: c’è la data per il rientro in gruppo. Ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.