Infortunio Ramsey: lesione alla coscia. Le ultime sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Ramsey: lesione alla coscia. Le ultime sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Ramsey: lesione alla coscia. Le ultime sulle sue condizioni. Il gallese non sarò a disposizione per Cagliari-Juve

Aaron Ramsey non sarà a disposizione per Cagliari-Juve. Il centrocampista gallese ha rimediato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Inizia il percorso riabilitativo del numero 8 di Pirlo di cui il tecnico aveva parlato così in conferenza stampa: «Purtroppo non riesce a dare continuità alle prestazioni, ogni 2-3 partite si deve fermare. In passato ha avuto grossi problemi che l’anno tenuto fuori per diversi mesi. È intelligente e quando è a disposizione è prezioso e fa giocare bene la squadra, ma ha questa debolezza fisica».

LEGGI ANCHE: Rinvio Juve-Napoli, la polemica dei tifosi della Roma diventa tendenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.