Infortunio Raul Jimenez, operato l'attaccante: ecco le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Raul Jimenez, operato l’attaccante: ecco le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Raul Jimenez, operato l’attaccante: ecco le sue condizioni dopo il terribile scontro aereo con David Luiz

Il Wolverhampton ha reso note, attraverso un comunicato, le condizioni di salute di Raul Jimenez, uscito ieri dopo un violentissimo scontro aereo con David Luiz.

«Raul sta bene dopo l’operazione subita la scorsa notte in un ospedale di Londra. Ha visto la sua compagna Daniela e ora sta riposando. Rimarrà sotto osservazione per alcuni giorni prima di iniziare la sua riabilitazione. Il club desidera ringraziare lo staff medico dell’Arsenal, i paramedici del NHS, il personale ospedaliero e i chirurghi che, grazie alla loro abilità e alla loro prontezza, sono stati di grande aiuto. Il club chiede che a Raul e alla sua famiglia venga ora concesso un periodo di spazio e privacy, prima che vengano forniti ulteriori aggiornamenti a tempo debito».

LEGGI ANCHE: Mercato Juve, Beckham no limits: «Lo vuole in MLS: gli ha offerto una casa!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.