Infortunio Regazzoli: rottura del crociato per la giocatrice dell'Inter
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Regazzoli: rottura del crociato per la giocatrice dell’Inter

Pubblicato

su

Infortunio Regazzoli: rottura del crociato per la giocatrice dell’Inter femminile, prossima avversaria della Juventus Women

Brutte notizie per mister Sorbi e per l’Inter femminile. L’infortunio riportato da Alice Regazzoli nel derby contro il Milan è più grave del previsto, come si legge sul sito della società nerazzurra.

«Gli esami effettuati in mattinata hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro per Alice Regazzoli», si legge nel comunicato ufficiale. Al di là dei colori e del tifo, dispiace perdere per tanti mesi una degna avversaria sul campo per la Juventus Women.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.