Connettiti con noi

News

Infortunio Renato Veiga, oggi sarà una giornata chiave: in programma un provino alla Continassa. Le ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Infortunio Renato Veiga, oggi sarà una giornata chiave: in programma un provino alla Continassa. Le ultime in vista della sfida di domenica sera

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare delle condizioni di Renato Veiga: il difensore portoghese si era infortunato nel corso del match di Champions League giocato in casa del PSV.

Stando a quanto si apprende dal quotidiano per il giocatore oggi è in programma un provino che sarà decisivo per capire se potrà rientrare tra i convocati per la prossima sfida contro l’Atalanta. Sono ore di attesa in casa Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.