Infortunio Riccio: problema in Juve Spal Primavera. Le condizioni
Connettiti con noi

News

Infortunio Riccio: problema in Juve Spal Primavera. Le condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Riccio: problema in Juve Spal Primavera. Ecco le condizioni del capitano della squadra bianconera

Tegola per la Juve Primavera durante il primo tempo del match contro la Spal. Al 34′, Alessandro Pio Riccio è rimasto a terra dopo un inseguimento sulla fascia con il diretto avversario. Probabile problema muscolare per il capitano bianconero.

Un altro infortunio in difesa che va ad aggiungersi a quelli di Verduci, lungodegente da qualche mese ormai, e di Fiumanò, infortunatosi gravemente con la Nazionale Under 18.

Andrea Bonatti, nel post gara, ha parlato delle condizioni di  Riccio.

INFORTUNIO RICCIO – «Per ora non so nulla, penso possa essere un problema al flessore. Colgo l’occasione per fare i complimenti a Nzuoango per l’ottima partita».

AGGIORNAMENTO 12/06

Come appreso dalla redazione di Juventusnews24, Riccio ha riportato un infortunio muscolare al flessore ed è in dubbio per le finali del campionato Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.