Infortunio Ronaldo: c'è ottimismo verso l'Ajax. Allegri fa felici i tifosi
Connettiti con noi

News

Infortunio Ronaldo: c’è ottimismo verso l’Ajax. Allegri fa felici i tifosi

Pubblicato

su

Infortunio Ronaldo: cauto ottimismo verso l’Ajax, portoghese in recupero dalla lesione ai flessori. Può essere in campo al’Amsterdam Arena

Passano i giorni e cresce l’ottimismo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport aumentano le possibilità di vedere Cristiano Ronaldo in campo già il 10 aprile contro l’Ajax. L”ultimo esame strumentale di lunedì ha evidenziato la mancata rottura della fibra muscolare che autorizza la previsione di un recupero molto più veloce.

Lo stesso Massimiliano Allegri si è detto fiducioso in conferenza stampa: «Sta meglio. A cinque giorni dalla partita ci sono dei buoni segnali. Vediamo l’evolversi. Sta facendo tutto per esserci e noi speriamo di averlo a disposizione. Domani comunque non è convocato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.