Connect with us

News

Infortunio Ronaldo: l’ex Juventus costretto alla sostituzione nel finale di Portogallo Spagna. Le condizioni dell’attaccante

Published

on

Infortunio Ronaldo: costretto al cambio. Le sue condizioni dopo la sostituzione per i tempi supplementari della finale di Nations League

È terminata anzitempo la finale di Nations League Cristiano Ronaldo, autore del gol del 2-2 che ha mandato la sfida ai supplementari. L’ex Juve si è accasciato a terra poco prima del 90′, al minuto 88, non riuscendo a proseguire.

Al suo posto è subentrato Gonçalo Ramos, campione d’Europa con il PSG, per i tempi supplementari della finalissima Portogallo-Spagna. Per CR7 dovrebbe trattarsi di un problema muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.