Infortunio Ronaldo: non solo Bergamo, può saltare anche il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Infortunio Ronaldo: non solo Bergamo, può saltare anche il Sassuolo

Pubblicato

su

Infortunio Ronaldo: non solo Bergamo, può saltare anche il Sassuolo. In caso di recupero con l’Atletico, CR7 potrebbe riposare nuovamente

La decisione è stata presa: nonostante i minuti e i gol con il Portogallo, in casa Juventus si preferisce lasciar recuperare tranquillamente Cristiano Ronaldo, ancora alle prese col fastidio al ginocchio.

CR7 proverà a tornare al meglio per martedì in vista della gara con l’Atletico Madrid ma -come sottolinea Tuttosport – qualora dovesse scendere in campo nel match di Champions, potrebbe poi saltare il successivo turno infrasettimanale col Sassuolo. Alla Continassa si valuterà la situazione giorno dopo giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.