Infortunio Salvai, lesione al crociato: verrà operata nei prossimi giorni
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Salvai, lesione al crociato: verrà operata

Pubblicato

su

Infortunio Salvai: la centrale della Juventus Women esce i barella col volto rigato dalle lacrime. Le ultime sulle sue condizioni

Tanta preoccupazione per Cecilia Salvai. La centrale bianconera ha subito un brutto infortunio al ginocchio nel corso della sfida contro la Fiorentina all’Allianz Stadium.

A seguito di un movimento innaturale dell’articolazione, Salvai è caduta a terra tenendosi il ginocchio sinistro. La bianconera è stata costretta ad uscire in barella tra le lacrime. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione al legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni la giocatrice verrà operata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.