Infortunio Salvai, operazione perfettamente riuscita: i tempi di recupero
Connettiti con noi

Juventus Women

Infortunio Salvai, operazione perfettamente riuscita: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Salvai: operazione ok per il centrale della Juventus Women, comincia la lunga riabilitazione dopo la lesione al crociato

Dopo lo sfortunatissimo e gravissimo infortunio rimediato in Juventus Women-Fiorentina, Cecilia Salvai è pronta a tornare più forte di prima. La bianconera ha svolto questa mattina l’intervento al ginocchio al sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore: operazione perfettamente riuscita. E’ stata operata dal Professor Roberto Rossi presso la Clinica Sedes Sapientiae. Nei prossimi giorni inizierà la riabilitazione presso il JMedical e i tempi di un completo recupero per l’attività agonistica si stimano attorno ai sei mesi.

Questo il messaggio social della bianconera dopo l’intervento: «Con persone così al mio fianco può solo che andare tutto bene. L’intervento è andato bene e ora sono pronta per cominciare a lavorare di nuovo. GRAZIE a tutti per ogni singolo messaggio di affetto. A presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.