Infortunio Sanchez: il nerazzurro ha subito l'operazione alla caviglia sinistra
Connettiti con noi

News

Infortunio Sanchez: il nerazzurro ha subito l’operazione alla caviglia sinistra

Pubblicato

su

L’Inter ha comunicato che Alexis Sanchez si è sottoposto ad un intervento dopo l’infortunio alla caviglia sinistra

Alexis Sanchez è stato sottoposto ad un’operazione dopo l’infortunio alla caviglia sinistra. Come comunicato dal club nerazzurro, il giocatore, a Barcellona, ha subito la plastica dei tendini peronei.

«Alexis Sanchez si è recato questa mattina a Barcellona per un consulto con il professor Ramon Cugat. La visita ha confermato la diagnosi dello staff medico nerazzurro. Si è deciso pertanto di procedere con intervenuto chirurgico alla caviglia sinistra. L’intervenuto di plastica dei tendini peronei è stato eseguito nel pomeriggio ed è perfettamente riuscito» si legge nel comunicato del club nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.