Infortunio Siano: rottura del crociato per l'ex portiere della Juventus U23
Connettiti con noi

Juventus U23

Infortunio Siano: rottura del crociato per l’ex portiere della Juventus U23

Pubblicato

su

Infortunio Siano: rottura del crociato per l’ex portiere della Juventus U23. Il comunicato ufficiale sulle sue condizioni

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Imolese ha reso note le condizioni di Alessandro Siano, i cui esami hanno svelato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni l’ex portiere della Juventus U23 sarà sottoposto ad intervento, con l’Imolese che punterà su Gian Maria Rossi per i playout.

«Imolese Calcio 1919 comunica che gli esiti degli accertamenti medici a cui è stato sottoposto il portiere Alessandro Siano hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Lo abbiamo visto parare, respingere e volare, adesso Alessandro si rialzerà perché anche lui ha imparato che, nel calcio come nella vita, non bisogna mai arrendersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.