Infortunio Sorrentino, dimesso dall'ospedale: «CR7 mi ha preso in pieno»
Connettiti con noi

News

Infortunio Sorrentino, dimesso dall’ospedale: «CR7 mi ha preso in pieno» – FOTO

Pubblicato

su

Bollettino medico: frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale

Stefano Sorrentino è stato dimesso dall’ospedale di Trento, dov’era stato trasportato ieri a seguito dello scontro involontario con Cristiano Ronaldo. L’estremo difensore ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. Con un post sui social ha tenuto a ringraziare i tifosi che si sono preoccupati per lui, molti di fede bianconera.

 Ieri sera sui social Paulo Dybala aveva risposto a un tifoso chiedendo scusa della sua esultanza al gol, spiegando di non essersi reso conto della gravità dell’infortunio del portiere del Chievo, con il quale è stato compagno di squadra nel Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.